Politica della Qualità: il nostro punto di forza

Partnership Affidabile: Innovazione e Sicurezza per i Nostri Clienti

Riteniamo che i nostri Clienti cerchino un interlocutore:

  • affidabile con un proprio know how tecnico e proprie risorse umane qualificate,
  • esperto e continuamente aggiornato sull’evoluzione delle norme di riferimento e sulle problematiche di gestione e di ammodernamento degli impianti,
  • orientato al miglioramento del servizio e della sicurezza.

La nostra missione è dare soluzione a queste esigenze; la nostra politica è andare oltre ai requisiti contrattuali per creare con il Cliente un rapporto di vera e propria partnership con soddisfazione di entrambi.

Per attuare questa politica noi possediamo già conoscenze, capacità e valori distintivi che ci vengono da un'esperienza costruita negli anni a partire dalla fondazione della Società nel 1960.

CERTIFICATO N. 9102.BAR3 ISO 9001:2015

Qualità Certificata: Fiducia e Eccellenza per i Nostri Clienti

Per rafforzare questa politica e per difendere meglio gli elementi distintivi già citati, la Direzione ha deciso, nel 1997, di implementare un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 e farlo certificare. 

 

Con la certificazione verso la norma UNI EN ISO 9001:2015, il Sistema di Gestione per la Qualità aziendale risponde alle seguenti esigenze: 

  • costituire lo strumento guida per tutte le attività aziendali, sia di sede che di cantiere; 
  • dare fiducia, all'interno e all'esterno dell'Azienda, circa la capacità organizzativa, tecnica e gestionale di fornire prodotti ed erogare servizi in conformità alle esigenze dei Clienti e di tutte le parti interessate rilevanti, nel rispetto di tutti i requisiti normativi, legislativi e di tutti gli altri impegni da noi sottoscritti. 

Impegno per l'Eccellenza: Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Con la certificazione verso la norma UNI EN ISO 9001:2015 la Direzione si impegna a: 

  • dedicare la massima attenzione ad individuare le esigenze del Cliente e, in conseguenza, a definire correttamente e compiutamente i requisiti del proprio prodotto/servizio, ivi compresi i requisiti di legge e tutti gli altri requisiti applicabili; 
  • tenere nella massima considerazione tutte le segnalazioni del Cliente e gli eventuali reclami; 
  • analizzare il contesto interno ed esterno e i requisiti delle parti interessate rilevanti e determinare rischi e opportunità e relative azioni per conseguire i risultati attesi e migliorare continuamente; 
  • definire ogni anno obiettivi misurabili, per ogni settore aziendale, determinati in relazione alle richieste del mercato, alle attese dell’azienda e delle altre parti interessate, ai vincoli normativi ed al progresso tecnologico; 
  • destinare ogni anno le risorse necessarie per il mantenimento e il miglioramento del Sistema di gestione, per l’addestramento, la formazione e la sensibilizzazione del personale e per l’aggiornamento delle attrezzature di lavoro e degli strumenti di controllo, ivi compresi l’hardware ed il software necessario e gli strumenti di controllo dei processi produttivi; 
  • dedicare sistematicamente parte del proprio tempo per riesaminare l'efficacia del Sistema di gestione e per migliorarlo continuamente.

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